Scialli

Per parecchio tempo questo sito è rimasto silenzioso, ho pubblicato poco e niente, per mancanza non di idee ma di tempo. Nel silenzio non ho smesso di lavorare a maglia, cucire, progettare, ora è arrivato il momento di presentare quel che ho fatto.

Scialli di cotone lavorati ai ferri, i punti sono traforati, i colori freddi, perfetti per le serate estive.

 

Trackback URL

, ,

5 Comments on "Scialli"

  1. Mariangela
    16/05/2011 at 13:20 Permalink

    Ciao Mari, finalmente hai aggiornato il sito. Questi scialli sono bellissimi!!! Anche i colori. Complimenti, non stai mai senza fare niente.
    Mariangela

  2. pina
    07/09/2011 at 14:07 Permalink

    Ciao Mariangela, complimenti..!!!Questi scialli sono veramente belli..Perfavore mi potresti dare gli schemi? Io lavoro ai ferri e vorrei farmi uno di questi scialli per l’inverno.
    Aspetto una tua risposta.
    Grazie.
    P.s. Io sono Pina.

  3. mariangela
    08/09/2011 at 17:03 Permalink

    Ciao Pina,
    volevo dirti per quanto riguarda gli scialli che non ho seguito uno schema, ma ho fatto dei punti che mi ricordavo per avere fatto dei pullover.
    Questi punti li trovi facilmente su tutti i libri di lavori a maglia, per quanto riguarda le misure sono 50cm. di larghezza e 150 di lunghezza.
    Buon Lavoro
    Mariangela

  4. sabrina
    15/03/2012 at 06:53 Permalink

    Sono alla ricerca di uno scialle in maglia di cotone o cachemire a forma triangolare ma grande che ricopra la mia altezza 1,60, che mi avvolga completamente…c’è possibilità di poterlo acquistare da voi? colore mi piacerebbe ottanio… attendo notizie. grazie

    Sabrina

  5. MONICA
    24/01/2014 at 22:45 Permalink

    Bellissimi!!!!

Hi Stranger, leave a comment:

ALLOWED XHTML TAGS:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Subscribe to Comments